giovedì 28 marzo 2013

Piastrelle per il bagno


Le piastrelle per il bagno, dopo i sanitari, sono la scelta più difficile per il bagno. Sono spesso utilizzati per formare pareti o pavimenti e possono variare da semplici piastrelle quadrate a mosaici più complessi. Le piastrelle sono spesso in ceramica, con finitura lucida dura, ma vengono utilizzati altri materiali comuni come marmo e granito. Possono avere differenti lucidature: alcune possono avere un aspetto estremamente lucido, mentre gli altri tipi di lucidatura offre un aspetto opaco. Addirittura  il porcellanato levigato può fornire un aspetto rustico.

Le piastrelle sono disponibili in tutti i tipi di qualità, colori, dimensioni, modelli, texture e forme, gli stili e le opzioni sono praticamente infinite. Sceglierle costituisce una parte importante del design per il bagno e l’arredamento.

Le piastrelle hanno diversi vantaggi: sono facili da pulire, aggiungono colore al tema generale del bagno, aiuta a prevenire l’umido sulle pareti. Possiamo affermare con estrema sicurezza che le piastrelle aumentano la vita del bagno. 

Nessun commento:

Posta un commento