martedì 4 febbraio 2014

Lavabo ad angolo

Nei piccoli bagni si installa un box doccia perché le soluzioni di spazio non concedono alternative come le  vasche da bagno. Spesso si trascurano le soluzioni per i lavabo che meglio si adattano ai bagni piccoli. Per bagni di piccole dimensioni si adattano bene i lavabo ad angolo.
Solitamente i bagni piccoli sono quelli per gli ospiti o comunque secondari. Anche se angusti necessitano di soluzione adatte al caso, in maniera tale da poter offrire ugualmente comfort, funzionalità un arredamento per il bagno piacevole. L’angolo in cui poter sistemare questa tipologia di lavabo dovrà assolutamente essere a 90°C, in maniera tale che l’installazione sia perfetta.
Nel caso in cui avesse a disposizione degli angoli della stanza abbastanza ampi potrete scegliere un lavabo standard da 60 centimetri o, in alternativa, puntare la vostra attenzione direttamente su un modello lavamani.
Generalmente sono realizzati in ceramica bianca. Se si opta per un lavabo sospeso si può anche sfruttare lo spazio sottostante per collocare un cestino, una cassettiera per gli accessori da bagno.
Non vi resta che acquistare la migliore soluzione per il vostro piccolo bagnetto!

Nessun commento:

Posta un commento