mercoledì 13 gennaio 2016

Arredare il bagno con ikea

Sono tante le idee per arredare il bagno con Ikea che fornisce una vasta gamma di prodotti ed accessori adattabili a qualsiasi tipo di ambiente. In qualsiasi Ikea, oltre che direttamente dal sito ufficiale, è possibile acquistare i migliori articoli per arredare il bagno e renderlo quanto più funzionale possibile all'interno di una casa o anche di un altro ambiente di lavoro. 

Una delle migliori collezioni per personalizzare con gusto il proprio bagno è sicuramente Godmorgon che prevede una serie di articoli e prodotti molto eleganti. Si può infatti optare per un mobile per lavabo a due o anche a tre ante: il tutto per rendere estremamente funzionale l'ambiente ed adattarlo ad ogni tipo di esigenza. Inoltre, chi opta per questo tipo di articoli può scegliere tra svariati colori per arredare il bagno con Ikea: dal bianco al color legno, fino ad arrivare al rosso e mogano, il tutto per soddisfare ogni richiesta dei clienti. Si può perfettamente abbinare anche un mobile alto, sia con anta dotata di specchio sia senza. 

Per chi invece desidera arredare il bagno con Ikea e i suoi articoli c'è anche Silveran. Con questa collezione si possono optare articoli dallo stile più tradizionale, ma ugualmente gradevoli esteticamente oltre che funzionali. Mobili disponibili in ogni dimensione, così da sfruttare ed ottimizzare al massimo tutti gli spazi presenti nel bagno. E' possibile scegliere tra un'ampia gamma di prodotti: mobili per il bagno di ogni tipo, molto semplici ma anche utili per tante esigenze. Disponibili mobili per lavabi con una o due ante, perfetti per venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza. 

Una collezione Ikea per personalizzare il proprio bagno e caratterizzata da una serie di articoli moderni ed innovativi è Lillangen. Questa sarà la migliore soluzione per arredare un bagno di dimensioni non elevate: puntando sugli articoli di tale collezione sarà possibile ottimizzare gli spazi e far sembrare l'ambiente più grande. Mobili di vario tipo, ad angolo o alti con anta a specchio, oltre a quelli dotati di scaffali: molto utili per arredare il bagno con Ikea e puntare su articoli di qualità. Si possono abbinare tutti gli articoli agli scaffali a giorno della stessa serie a cui poter abbinare vari elementi. 

Stile tradizionale per arredare il proprio bagno è quello di Hemnes. Con gli articoli presenti nella collezione, è possibile arredare un bagno molto piccolo con elementi tradizionali e dallo stile molto fine. Ideali saranno i mobili per lavabo non più con ante, ma bensì con i cassetti, in modo da utilizzare al meglio qualsiasi spazio. Utili anche gli scaffali da inserire in una parte del bagno così da sfruttarne la capienza. 

Ma non finiscono certo qui le idee per arredare il bagno con Ikea. Infatti si possono scegliere anche molti altri articoli: dai lavabi ai rubinetti, fino ad arrivare anche ai piatti doccia. Proprio questi ultimi sono importanti poiché assecondano le dimensioni del bagno: è possibile scegliere tra diversi modelli di piatto doccia in ceramica. Da Ikea possono essere acquistati piatti doccia rettangolari, indicati soprattutto per ambienti particolarmente estesi, fino ad arrivare a quelli da predisporre in un ambiente più piccolo, con forme quadrate e dimensioni che assecondano ogni tipo di necessità. Da non dimenticare anche la soluzione per i bagni più piccoli, con un piatto doccia in ceramica semicircolare, da disporre in un angolo e che non risulterà in alcun modo eccessivamente ingombrante. 

Tanti accessori ed elementi di arredo Ikea utili per personalizzare il proprio bagno: si possono scegliere rubinetti e miscelatori in un ampio catalogo, oltre ad articoli per l'illuminazione e i migliori mobili da bagno. In base allo stile che si vuole dare al bagno, sarà possibile arredarlo con accessori semplici e vintage che contribuiranno a creare un'atmosfera del tutto rilassante: in questo caso potranno prevalere elementi in legno o color bambù, oltre che scaffali ed accessori in metallo particolarmente convenienti. 

Per finire di arredare il bagno con Ikea si può anche optare per tanti tipi di accessori proposti dall'azienda svedese: specchi, portasciugamani e molto altro ancora per dare un tocco di classe ed eleganza al proprio ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento